Mercato Inter, non solo Nainggolan: Spalletti si aspetta anche l’arrivo di…
Il tecnico dell’Inter si aspetta anche un altro innesto
Luciano Spalletti non vede l’ora di ripartire. Ausilio è al lavoro per accontentarlo sul mercato, con il tecnico dell’Inter che ha fatto precise richieste.
Ai nerazzurri manca qualcosa per essere completa. Questo, secondo la Gazzetta dello Sport, è il pensiero di Luciano Spalletti, che dalla società si aspetta qualche acquisto di alto livello.
“L’input di Spalletti è chiaro: per essere competitivi in Champions e alzare l’asticella in A manca qualcosa. Ecco perché l’Inter cerca anche un centrocampista che dia fosforo davanti alla difesa e un terzino destro.
Non solo Nainggolan, Spalletti vuole anche un altro centrocampista: il preferito è Dembélé
Qui il piano A porta a Dembélé, con Strootman o Barella in seconda fascia. Per la difesa, la fretta è minore, perché ci sono già Ranocchia, Miranda, Skriniar e De Vrij. Mousa Dembélé è il pallino di Spalletti.
Il blitz londinese di Ausilio e Gardini per il rinnovo di Miranda ha messo in moto la pratica per il 30enne belga del Tottenham. Se gli inglesi decidessero di cedere Mousa, l’Inter spingerebbe sull’acceleratore”.
In seconda fila ci sono Strootman e Barella: l’olandese della Roma ha una clausola rescissoria da 32 milioni di euro e piace anche al Marsiglia del suo ex tecnico Rudi Garcia, mentre il classe ’97 del Cagliari viene valutato 40 milioni di euro, cifra che l’Inter vorrebbe abbassare inserendo dei giovani come contropartite.