Indice dei contenuti
1 Nela conferma i contatti tra l’Inter e Nainggolan2 Il valore del giocatore3 Nela a Radio Monte Carlo4 Il lungo corteggiamentoNela conferma i contatti tra l’Inter e Nainggolan
Nainggolan sempre più vicino all’Inter, anche Nela lo conferma a RMC.
La Cina può attendere: c’è l’Inter nel futuro di Radja Nainggolan. Sarà il Ninja il regalone che Suning riserverà a Luciano Spalletti per aver riportato il club nerazzurro in Champions
Il valore del giocatore
Il club giallorosso ha fatto un prezzo: 40 milioni. Una cifra che le due società starebbero già limando tanto che filtrano indiscrezioni sul fatto che sia stata già raggiunta un’intesa di massima sulla base di 35 milioni, 29 cash più il cartellino di Zaniolo valutato 6.
Nela a Radio Monte Carlo
Ospite della trasmissione di RMC Sport ‘L’Ora del Campione’, Sebino Nela, ex giocatore della Roma, ha parlato della situazione di Nainggolan, che sembrerebbe molto vicino al trasferimento all’Inter:
“Se Nainggolan dovesse andare all’Inter, sarebbe un grande dispiacere per tutto il popolo della Roma. Il giocatore è diventato un simbolo della squadra e della società. Spalletti vuole giocare con il trequartista e il belga è l’ideale: ha capacità d’inserimento, tecnica e fisico”
Il lungo corteggiamento
“Sapevo che prima o poi da Milano sarebbe arrivata un’offerta. Senza di lui la Roma rimarrebbe con un centrocampo molto giovane, vedremo con che modulo Di Francesco vorrà ripartire la prosisma stagione”.