(TS) Icardi Juve, ci risiamo: Wanda tratta con i bianconeri
Icardi Juve pista calda
Icardi alla Juve è ormai diventato un tormentone estivo al pari di una qualsiasi canzone di Enrique Iglesias, seppur, tecnicamente, siamo ancora in primavera. Oggi è Tuttosport a lanciare di nuovo la bomba: Wanda Nara è tornata dalle vacanze e si appresta a trattare con i bianconeri.
Ecco le parole del quotidiano torinese a riguardo: “Irrompe Wanda Nara. Il rientro dalle vacanze della moglie-manager di Mauro Icardi riaccende i riflettori su quello che potrebbe diventare lo scambio del secolo”. E poi ancora: “Gli indizi sono tanti, a partire dall’ok di massima dato dai due allenatori, ma non mancano le difficoltà ambientali conseguenza di un baratto che, nel caso, vedrebbe protagonisti i bomber principi di due tifoserie molto più che rivali. Il fatto che i diretti interessati continuino a considerarla un’ipotesi difficile – ma non impossibile – è la conferma che qualcosa c’è”.
La Nara continua a guardarsi intorno e a strizzare l’occhio soprattutto alla Juventus per l’atteggiamento dell’Inter sul rinnovo del marito. La società nerazzurra, infatti, per iniziare a trattare il rinnovo vuole aspettare il 15 luglio, data nella quale scadrà la clausola da 110 milioni per acquistare Maurito senza passare dall’Inter. Questo perché i dirigenti nerazzurri non vogliono sottostare ai “ricatti” della moglie/agente del capitano interista. Wanda, come già fatto in passato, punta ad alzare l’ingaggio il più possibile millantando offerte di contratto faraoniche. L’Inter non ci sta e vuole vederci chiaro in questa faccenda.
Le cifre dell’affare
L’affare Icardi Juve sarebbe già stato definito nelle cifre secondo Tuttosport. Il quotidiano torinese, infatti, rivela che all’Inter andrebbero 40/50 milioni di euro più il cartellino di Gonzalo Higuain, bomber in uscita dai bianconeri. Inoltre, a testimonianza dello stato avanzato dei negoziati, ci sarebbero due indizi social.
Tuttosport, infatti, ha fatto notare che Wanda, dopo la foto alla zebra all’interno di un safari (un po’ come fotografare un tifoso nerazzurro al raduno della Curva Nord, ndr), ha indossato una canotta a strisce bianconere, che in realtà sono bianche e blu. La trattativa, quindi, procede spedita. Almeno sui social.