Da Napoli la bomba di mercato: “Gli azzurri trattano Rafinha. L’Inter…”
Dalla Campania arriva una notizia a sorpresa di mercato
Clamorosa news di mercato che riguarda Rafinha Alcantara, che negli ultimi sei mesi ha vestito la maglia dell’Inter.
Il giornalista dell’emittente ufficiale del club azzurro e di Radio Goal, Valter De Maggio, ha parlato della voce di mercato arrivata nelle ultime ore. Lo ha fatto nel corso del programma in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro.
Queste le sue parole: “Arriva una voce dell’ultim’ora sul mercato del Napoli, dalla Spagna confermano, pare che il club azzurro in vista della prossima stagione sia molto interessato ad acquistare Rafinha dal Barcellona. Ricordiamo che il giocatore non è stato riscattato dall’Inter dopo il prestito di gennaio scorso”.
“Il Napoli nel frattempo si è assicurato un gran bel colpo, parliamo di Simone Verdi, lui può giocare in tutti i tre ruoli d’attacco. Sono convinto che all’occorrenza può fare pure la prima punta, sarà il nuovo jolly dell’attacco della squadra di Carlo Ancelotti”.
Rafinha sarebbe infastidito dalle voci di Nainggolan all’Inter
Il giocatore, che non rientra più nei piani tecnici del Barcellona già dallo scorso gennaio, sarebbe infastidito dalle voci che stanno circolando sull’interessamento dei nerazzurri per Radja Nainggolan.
In settimana – riporta il Mundo Dportivo – nel viaggio in Catalogna fissato in agenda, Piero Ausilio presenterà un’offerta alla controparte. Il club spagnolo però è convinto di poter strappare un prezzo al rialzo rispetto alle cifre che circolano.