Home » Extra Inter, l’Atletico Madrid conferma: “Principio di accordo con il Monaco”

Extra Inter, l’Atletico Madrid conferma: “Principio di accordo con il Monaco”

Extra Inter, il club spagnolo vicino al colpo da 60 milioni

Extra Inter, Atletico Madrid e Monaco hanno trovato un principio d’accordo per il trasferimento in Spagna di Thomas Lemar. La conferma è arrivata direttamente dal club spagnolo, attraverso un comunicato sul sito ufficiale.

“L’Atletico Madrid e il Monaco hanno trovato un principio d’accordo per il passaggio di Thomas Lemar al nostro club. Nei prossimi giorni i due club si incontreranno per trovare l’accordo definitivo”, questo il comunicato fatto dall’Atletico Madrid.

Un trasferimento oneroso per il club spagnolo, con Lemar che si trasferirà in Spagna per una cifra di circa 60 milioni di euro. Il nazionale francese, impegnato con la Francia per il mondiale di Russia 2018, ha disputato tre stagioni con il Monaco.

Nella stagione 2016/2017 è arrivata la consacrazione per il giovane francese con il Monaco. Lemar ha collezionato 55 presenze in tutte le competizioni, con 14 reti realizzate e 17 assist forniti ai compagni di squadra.

In questa annata, Lemar ha disputato 38 incontri, con 3 reti segnate e 10 assist. L’esterno offensivo andrà a rinforzare la squadra di Simeone, che in questi giorni dovrà risolvere la situazione di Griezmann.