Home » (Flash) Sembrava vicinissimo all’Inter, oggi saluta tutti e va all’estero

(Flash) Sembrava vicinissimo all’Inter, oggi saluta tutti e va all’estero

Inter: Torreira va in Premier

(Inter Samp) Il centrocampista uruguaiano è stato a lungo uno degli obbiettivi dell’Inter. Già subito dopo il mercato invernale si era parlato di lui come possibile regista della futura Inter di Spalletti.

Negli ultimi giorni era stato dato invece come vicinissimo a Napoli di Ancellotti. Oggi però la notizia che Lucas Torreira, il giovane e talentuoso centrocampista della Samp, proseguirà la sua carriera in uno dei più prestigiosi club d’oltremanica.

Il sito Gazzetta.it informa infatti che “l’Arsenal ha chiuso oggi il colpo Torreira dalla Sampdoria. Il centrocampista uruguaiano andrà a Londra per 30 milioni di euro, 5 in più della clausola rescissoria prevista nel contratto del giocatore.

Dopo l’incontro tra la Samp e l’agente del giocatore nel pomeriggio è arrivato l’ok definitivo e nelle prossime ore Torreira limerà gli ultimi dettagli prima di firmare un contratto di 5 anni coi Gunners, che superano la concorrenza del Napoli e del Borussia Dortmund.”

Il centrocampista doriano, classe 96, è stato un punto fermo nell’undici di Giampaolo. Per lui quest’anno 36 gare in campionato conditi da 4 gol. Uno splendido girone d’andata seguito da un ritorno meno brillante, come tutta la squadra ligure del resto.
Fonte Gazzetta.it
(Inter Samp)