Home » (GdS) La Fiorentina fissa il prezzo per Federico Chiesa, questa la cifra

(GdS) La Fiorentina fissa il prezzo per Federico Chiesa, questa la cifra

La Fiorentina fissa il prezzo per Federico Chiesa

Il talento più cristallino in casa viola è considerato incedibile. Per dire addio a Federico Chiesa servirà un’offerta irrinunciabile.

L’ultimo rifiuto della Fiorentina per Federico Chiesa si è fatto sentire. Sono stati rifiutati, infatti, 50 milioni più il cartellino di Rog e, ora, per il talento della viola il futuro sembra sempre più chiaro. La Fiorentina non ha intenzione di vendere Chiesa, lui è una delle colonne sulle quali si dovrà ergere la squadra che Pioli avrà a disposizione la prossima stagione. L’obiettivo è quello di migliorarsi e di tornare a partecipare alle competizioni europee.

Per questo Chiesa è così incedibile: il processo di crescita che Corvino e Della Valle hanno in mente non può prescindere dal talento più splendente della scuderia viola. Stefano Pioli sarà contento di poter contare anche l’anno prossimo sul proprio esterno. C’è, però, ancora una possibilità. La Fiorentina, nonostante ci sia la volontà completa di trattenere il giocatore, ha una cifra in mente per la quale inizierebbe a trattare il cartellino di Federico Chiesa.

La cifra per strappare Federico Chiesa

La cifra che la Fiorentina ha in mente è quella di 70 milioni di Euro più bonus. Nessuna contropartita, soldi cash e bonus sostanziosi.

A questa cifra sarà difficile, almeno per quest’anno, un assalto a Chiesa. Se la Fiorentina non riuscisse a raggiungere l’Europa League la prossima stagione, però, il talento destro potrebbe iniziare a valutare l’idea di cambiare aria.