Radja Nainggolan ha detto sì all’Inter
L’operazione che l’Inter vuole portare a termine a tutti i costi per Spalletti coinvolge Radja Nainggolan. Ecco i dettagli.
Sin dal termine della stagione l’Inter di Luciano Spalletti ha iniziato a monitorare la situazione di Radja Nainggolan alla Roma. I giallorossi si sono detti disponibili ad una cessione del belga ma il prezzo da cui parte la valutazione di James Pallotta è di 40 milioni. I nerazzurri, però, valutano il giocatore, al massimo, 30 milioni. La trattativa che vuole mettere in piedi l’Inter parte da 20-25 milioni per il cartellino più un pacchetto di contropartite tecniche provenienti dalla Primavera nerazzurra.
Tra Inter e Roma ci saranno molti contatti nel prossimo futuro, i nerazzurri devono sbrigarsi se vogliono portare al termine la trattativa. I giallorossi considerano anche il nome di Strootman un nome caldo in uscita e, se riuscissero a vendere l’olandese sarebbe ancora più difficile chiudere per Nainggolan.
Il futuro di Radja Nainggolan
Nainggolan ha detto ufficialmente sì alla possibilità di trasferirsi a Milano in casa Inter. La chiave per questo trasferimento è il ruolo di Luciano Spalletti, allenatore che il ninja rispetta moltissimo.
La convinzione di andare all’Inter di Nainggolan parte da una valutazione: il suo tempo alla Roma sembra ormai finito e i nerazzurri sono l’ultima chance per provare a vincere qualcosa da protagonista.