Inter, su Politano piomba una squadra a sorpresa. Ennesima sfida
Inter: attena allo sgarbo
L’Inter monitora costantemente Matteo Politano. La corsia destra, indipendentemente dal futuro di Antonio Candreva, necessita di un profilo giovane e agile. I nerazzurri preferirebbero chiudere con Malcom del Bordeux ma l’esterno del Sassuolo rimane lo stesso in lista.
Nelle ultime ore e secondo le indiscrezioni Premium, sul calciatore neroverde si è intensificato l’interesse della Lazio. Claudio Lotito avrebbe quasi formalizzato la cessione di Felipe Anderson al West Ham per 35 milioni di Euro e sostituirebbe il brasiliano proprio con l’ex Primavera della Roma.
L’Inter ha avuto già un incontro con il procuratore di Matteo Politano, Davide Lippi ma vi è una differenza di 7 milioni per raggiungere l’accordo. I dirigenti di Corso Vittorio Emanuele valutano il ragazzo 23 milioni rispetto ai 30 richiesti dagli emiliani. Un accordo potrebbe avvenire anche in questa settimana. Il procuratore del ragazzo aveva poi asserito:
«Non è una novità che il giocatore piace alla Roma, all’Inter, alla Lazio e al Napoli. Il mercato non comincia il 20 giugno, è tutta la stagione che si parla tra di noi. Politano piace un po’ a tutti, poi bisogna vedere chi lo compra. Staremo a vedere. Appuntamenti ce ne sono tutti i giorni, ogni giorno parliamo con tutti i club. Non è escluso nessuno».
Sempre la squadra biancoceleste è in forte pressing sul centrocampista Daniele Baselli del Torino, valutato 25 milioni di Euro. L’Interesse delle “aquile” per l’esterno del Sassuolo apre l’ennesima sfida tra Inter e Lazio, le quali proprio poche settimane fa si sono giocate l’ingresso in Champions nell’ultima sfida di campionato.
FOnte premium sport, tuttomercatoweb