(TS) Beppe Bergomi parla del mercato dell’Inter
Beppe Bergomi parla della sua Inter
Lo Zio, Beppe Bergomi, ha parlato di Inter a margine della presentazione della sua nuova biografia, sui suoi primi 18 anni di vita.
Campione del Mondo nel 1982, bandiera dell’Inter anni ’90 e, ora, opinionista Sky. La carriera di Beppe Bergomi è stata una di quelle da ricordare. Ora, lo Zio, di Inter può solo limitarsi a parlare, senza mai sbagliare una valutazione. Già celebre il suo sfogo contro Joao Marìo nel corso della passata stagione.
Ieri alla Rizzoli in Galleria a Milano ha parlato Bergomi presentando la biografia scritta da Andrea Vitali. Al termine della presentazione l’ex difensore ha dato tempo alle domande dei giornalisti
Le parole di Beppe Bergomi
“L’Inter se riuscisse a prendere Nainggolan farebbe il colpo perfetto. Senza voler togliere nulla a Rafinha, ma dietro la punta serve un giocatore che vada in doppia cifra coi gol se vuoi accorciare il gap con chi ti sta davanti.”
“Icardi è un giocatore che a me piace molto, spero evolva al fianco di Lautaro Martinez, che secondo me è molto forte. A inizio carriera Mauro ha già giocato in un 3-5-2, gli farebbe fare un salto di qualità che lo farebbe finire dritto in Nazionale, perché i gol li segnerebbe comunque.”