(TS) Wanda Nara solo star dei social? No, è molto di più

Wanda, molto più che una star dei social

Wanda Nara, moglie e agente del capitano Mauro Icardi, è stata spesso accusata di essere solo una star di social buona a nulla, anzi capace solo di agitare le acque in casa Inter con i suoi post di dubbia interpretazione. Oggi però arriva Tuttosport a elogiare il grande lavoro che la signora Icardi fa ogni giorno per tutelare gli interessi del marito.

Ecco le parole del quotidiano torinese a riguardo: “Non fatevi ingannare dagli occhi da gatta e dalle sue curve bombastiche che fanno impazzire gli oltre 3 milioni di follower su Instagram. La Nara, fuori dal luccicante mondo dei social e delle serate mondane – non molte, a dire la verità -, è una donna d’affari che la sa lunghissima”. Come dargli torto.

Tutti ricorderanno l’estate del 2015, quando la signora Icardi offrì suo marito a mezza Serie A solo con lo scopo di ottenere un corposo aumento di stipendio. Missione compiuta in quel caso, questa stessa strategia ad oggi, però, non sta assolutamente funzionando. La società nerazzurra infatti è stanca di questi suoi continui ammiccamenti a società rivali, su tutte la Juventus, è ha congelato le trattative per il rinnovo, rimandandole a dopo il 15 luglio, quando scadrà la clausola che permetterà a Icardi di liberarsi per 110 milioni.

Rinnovo congelato

Come detto, al momento la strategia di Wanda per “costringere” l’Inter ad aumentare l’ingaggio percepito da Icardi non sta funzionando. In questo senso va visto il rimandare ogni discorso a dopo il 15 luglio, data nella quale scadrà la clausola. In tutto questo lei cosa ne pensa? Secondo Tuttosport è pronta a dare battaglia alla società nerazzurra.

L’obiettivo principale, come sottolinea lo stesso quotidiano torinese, è rinnovare con l’Inter. Se questo non dovesse accadere, si potrebbero aprire molte strade per il capitano interista. Una di queste porterebbe Icardi a Torino. Anche se le possibilità che ciò accada sono davvero minime. Diverso il discorso per le squadre estere. Loro possono acquistare Maurito dal primo luglio al quindici al prezzo di 105 milioni per la prima settimana e 110 per l’ultima.