Inter incontra Bruno Fernandes
L’ Inter in questo momento sta lavorando su più fronti. Da una parte le cessioni per rispettare i paletti imposti dall’UEFA, dall’altra le entrate, Nainggolan su tutte e infine un occhio attento alle vicende di Lisbona. Come molti di voi sapranno, i calciatori dello Sporting Lisbona sono stati aggrediti, nel finale di stagione, dai loro ultras all’interno degli spogliatoi.
Questo fatto increscioso ha messo in atto una vera e propria fuga da parte dei calciatori biancoverdi dalla capitale portoghese. Fuga che ha creato diverse e ghiotte occasioni di mercato a zero. Molti calciatori, infatti, hanno chiesto al club la risoluzione del contratto per giusta causa. Risoluzione che verrà sicuramente concessa.
Tra i calciatori che hanno richiesto la risoluzione ci sono molti talenti: si parte dal portiere Rui Patricio fino ad arrivare all’ala Gelson Martins e al mediano William Carvalho. Tutti calciatori di caratura internazionale che potrebbero fare al caso della società nerazzurra. Tra questi c’è anche una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Bruno Fernandes che, secondo Gianluca Di Marzio, interessa molto ai nerazzurri.
La situazione
L’ Inter, come detto, è interessata a Bruno Fernandes, trequartista in uscita a zero dallo Sporting Lisbona. Ecco qual è la situazione al momento tra club nerazzurro e calciatore, secondo Di Marzio: “Nei giorni scorsi l’agente del calciatore ha incontrato i nerazzurri che, al momento, preferiscono seguire concretamente altre piste, tenendo in stand-by l’operazione Fernandes”.
Operazione in stand by quindi, con la società nerazzurra impegnata al momento in altre trattative. Su tutte quella per portare a Milano Radja Nainggolan, calciatore che Spalletti ha intenzione di schierare alle spalle di Icardi, guarda caso la stessa posizione che ricoprirebbe Fernandes qualora arrivare all’Inter.