Di Marzio: “Nessun accordo per Cancelo. La Juventus è…”

Di Marzio, le ultime sul futuro di Cancelo

Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha aggiornato la situazione su Joao Cancelo. Il terzino destro portoghese, nell’ultima stagione all’Inter, è al centro delle voci di mercato. Dal rifiuto al Wolverhampton, al possibile passaggio alla Juventus, il futuro di Cancelo non è ancora definito.

Di Marzio ha riportato le ultime notizie sul giocatore portoghese. Ecco le sue parole: “Non è stato trovato l’accordo definitivo tra Valencia e Juventus. Aumenta la fiducia in casa bianconera, ci sono ottime possibilità”.

I dirigenti del Valencia sono in Italia, non solo per cercare di vendere Cancelo, ma anche per la cessione di Zaza. Contatti con il Sassuolo per l’attaccante italiano, il club spagnolo ha la necessità di vendere e monetizzare entro il 30 giugno. Anche il Valencia deve rientrare dentro i parametri del FFP per evitare sanzioni.

La Juventus sembra aver superato la concorrenza per Cancelo. Dall’Inghilterra, l’interesse di Manchester United e Manchester City non ha portato ad un’offerta al Valencia. Il giocatore portoghese ha rifiutato il trasferimento in Premier League, ed ora i bianconeri sembrano i favoriti.

Valencia e Juventus non hanno ancora trovato l’accordo per il trasferimento del terzino destro. Gli spagnoli vogliono 40 milioni, la dirigenza bianconera è ottimista per il buon esito della trattativa. Se i due club troveranno l’accordo, toccherà a Cancelo decidere il suo futuro. Decisione che sarà sicuramente condivisa con il suo agente Jorge Mendes.