Spalletti, un ricatto che può far solo bene all’Inter e ai suoi tifosi
Spalletti: rinnovo rinviato
Luciano Spalletti non intende rinnovare il suo contratto con l’Inter se prima non riceverà delle garanzie tecniche dalla società. Un ricatto che dovrebbe mettere i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele nelle condizioni di spendere per accontentare il proprio tecnico.
Secondo le pagine del Corriere dello Sport sulla questione:
“Spalletti, che oggi partirà per l’America (andrà a trovare uno dei figli che si laurea), è lo sponsor più convinto dell’operazione Nainggolan e il fatto che la società stia facendo il possibile per accontentarlo, è un segnale anche in ottica del rinnovo del contratto. Perché, è noto, Lucio ha rimandato qualsiasi discussione sul prolungamento dell’accordo in scadenza nel 2019 a estate inoltrata, quando il mercato avrà chiarito le reali ambizioni dell’Inter”.
Colpo affondato
Rafa Nainggolan è ormai ai ferri corti con la società giallorossa e riabbraccerebbe molto volentieri Luciano Spalletti. Il direttore sportivo Piero Ausilio ha già formalizzato un’offerta da 22 milioni di Euro più un giovane alla Roma. Il belga è ritenuta un’arma fondamentale per gli schemi tattici del tecnico toscano.
Intanto in casa Inter i primi movimenti, legati alla Primavera, per creare plusvalenza sono stati effettuati. Bettella è gia dell’Atalanta per 7 milioni di Euro.
Fonte Premiu, Gazzetta dello sport e Corriere dello sport