La Juventus punta l’ex terzino dell’Inter
Dopo una stagione in nerazzurro il futuro di Joao Cancelo sembra destinato alla Serie A, passando però alla Juventus
La Juventus di Massimiliano Allegri vuole rinforzarsi ulteriormente per mantenere il dominio in Italia e provare ad accorciare ancor di più il gap con il Real Madrid per provare a vincere la Champions League. Con l’addio di Lichtsteiner i bianconeri hanno bisogno di un altro giocatore sull’esterno destro difensivo e Joao Cancelo sembra l’obiettivo principale. La trattativa, però, non sarà affatto semplice.
La richiesta di base del Valencia è sempre superiore ai 40 milioni. Per questo la Juventus aspetta, perché se non arrivassero altre offerte gli spagnoli sarebbero costretti ad abbassare le pretese. L’intenzione dei bianconeri è quella di non investire più di 30-35 milioni, rateizzando il pagamento.
Il futuro di Joao Cancelo
Il terzino portoghese, però, non ha abbandonato l’idea di tornare all’Inter. I nerazzurri devono aspettare, se nessun’altra squadra si inserirà nella trattativa si potrebbe far pesare molto la volontà del giocatore per riuscire a strappare Cancelo ai bianconeri.
Se, però, i bianconeri riusciranno ad accelerare la trattativa i nerazzurri non potranno fare nulla. Dal primo di luglio l’Inter potrà lavorare sugli acquisti, fino a quel momento la priorità resta l’FPF e quei 40 milioni di plusvalenze necessarie.