(TS) Non solo Politano, l’Inter fa la spesa al Sassuolo: pronto un altro colpo
L’Inter è pronta a investire ancora nel Sassuolo
I dirigenti dell’Inter e quelli del Sassuolo si stanno contattando per portare Politano a Milano ma, nelle ultime ore, si aggiunge un altro nome
La necessità dei nerazzurri di rinforzare la squadra in vista della Champions League si fa sempre più forte. La poca disponibilità economica, però, non aiuta i nerazzurri che devono cercare colpi low-cost. Per rinforzare il centrocampo e aumentarne il peso si è pensato ad un uomo del Sassuolo.
Il giocatore che i nerazzurri hanno individuato per aumentare il peso del centrocampo è Duncan. Il centrocampista neroverde ha catturato un po’ di attenzione nelle ultime stagioni. La necessità dei nerazzurri non è solo quella di rinforzare l’undici iniziale ma di allungare la rosa così da dare più opzione a Luciano Spalletti che, la passata stagione, non poteva mai cambiare una partita dalla panchina.
Come arrivare a Duncan
Il piano dei nerazzurri è quello di prelevare Politano e Duncan dal Sassuolo in cambio di una cifra milionaria e alcuni giovani della Primavera, oltre il cartellino di Nico Gonzalez.
L’argentino in arrivo dall’Argentinos Juniors è sul punto di diventare un nuovo giocatore dell’Inter che preferirebbe cederlo al Sassuolo per dargli tempo di fare esperienza nel nostro campionato.