Nainggolan Inter: ci siamo
Radja Nainggolan vestirà la maglia nerazzurra la prossima stagione. E’ quanto riporta il sito areanapoli.it che ha incontrato nelle vie di Napoli, in particolare Piazza Sanità proprio il presidente della Roma Pallotta. Il numero uno giallorosso ha risposto chiaramente alle domande su Alisson e Nainggolan. Queste le frasi che fanno sorridere i tifosi nerazzurri:
” Presidente cederà Alisson o Nainggolan al Napoli? No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi. Alisson costa tanto, servono 78 milioni ed è vicino al Real Madrid, mentre Nainggolan andrà all’Inter. A Napoli solo per la pizza? La pizza di Ciro Oliva è buonissima”.
Crescono dunque le possibilità di vedere il belga a San Siro nella prossima stagione. Il calciatore stesso ha fatto sapere di volere solo l’Inter e di rifiutare qualsiasi altra offerta. L’offerta di Ausilio e di circa 22 milioni di Euro più un giovane a scelta. A Monchi piace molto Zaniolo.
Spalletti dunque potrà riabbracciare il suo pupillo che collocherà nel fondamentale ruolo da trequartista. Una posizione che proprio con il tecnico toscano consentì il salto di qualità al belga.