Home » Caos Roma, bufera sulle parole di Pallotta. La smentita della società

Caos Roma, bufera sulle parole di Pallotta. La smentita della società

Caso Nainggolan

Ore convulse in casa Roma dove tiene banco il tema Radja Nainggolan sempre più incerto sul suo futuro. Soltanto pochi minuti fa era stata riportata notizia  della cessione del belga  all’Inter da areanapoli.it, la quale aveva incontrato il presidente James Pallotta tra le vie di Napoli. Queste le dichiarazioni riportate dalla fonte partenopea:

Presidente cederà Alisson o Nainggolan al Napoli? No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi. Alisson costa tanto, servono 78 milioni ed è vicino al Real Madrid, mentre Nainggolan andrà all’Inter.

La notizia, però, è stata smentita in tempi lampo. Lo stesso presidente ha dichiarato:

Con questo tweet “Radio RMC Sport” ha comunicato la smentita della Roma sulle parole di James Pallotta«Ultim’ora: la @OfficialASRoma, attraverso @RMCSportNetwork, smentisce le dichiarazioni del presidente, James Pallotta, il quale rivela le imminenti cessioni di Alisson e Nainggolan».

⚠️⚠️ Ultim'ora: la @OfficialASRoma, attraverso @RMCSportNetwork, smentisce le dichiarazioni del presidente, #JamesPallotta, il quale rivela le imminenti cessioni di #Alisson e #Nainggolan ⚠️⚠️

— RMC Sport Network (@RMCSportNetwork) June 14, 2018

 

Gaetano  autore dell’esclusiva a James Pallotta dichiara: “In tanti mi stanno chiedendo una prova audio delle parole di Pallotta, ma se avessi preso il telefono lui non mi avrebbe mai detto cose del genere”.