Il botta e risposta tra Tuttosport e Joao Cancelo
Tuttosport intervista Joao Cancelo per parlare dell’ipotetico passaggio alla Juventus. Il portoghese, però, ha qualcosa da ridire
Tuttosport ha voluto intervistare Joao Cancelo per seguire la propria pista di mercato che lo vede approdare alla Juventus in questa sessione di mercato. Nell’intervista riportata sul giornale il terzino non allude mai ad un passaggio alla Juventus. Il titolo dell’intervista, però, è “Cancelo chiama Juve” e il portoghese non l’ha per nulla gradito. Il terzino ha addirittura pubblicato una Instagram story nella quale critica aspramente il titolo e l’operato dei giornalisti in questione.
La frase che il portoghese ha scritto, sopra ad una foto della prima pagina di Tuttosport, è “WTF. Quando queste persone non sanno fare il proprio lavoro”. Cancelo non ha preso per niente bene il titolo ne’ tantomento il rimando: la Juventus è interessata a lui ma lui non sembra aver intenzione di scegliere la Juventus
Le parole di Joao Cancelo
“Spalletti non è un allenatore difensivo, gli piace una squadra che sa giocare e tenere palla. È vero che abbiamo avuto qualche attrito, ma perché tutti e due abbiamo un po’ il sangue caldo ed esplodiamo in fretta, però riconosco che ho imparato molto da Spalletti. Tra noi c’è sempre stata stima e rispetto. Dal momento che ho iniziato a giocare di più, lui mi ha dato una libertà incredibile e ho capito che si fidava di me. L’importante è stato non desistere mai.”
“Ho un contratto con il Valencia fino al 2021, dunque senza club non rimango(sorride). Finché non ho una proposta ufficiale e concreta non posso dire nulla.Finora, non mi è arrivato niente. Prima della fine della stagione ho sentito dire che l’Inter mi voleva acquistare a titolo definitivo e che era in contatto con il Valencia per farlo, poi però non è successo nulla”