Extra Inter – Ore molto calde in casa Juventus, i dettagli
La dirigenza bianconera è molto attiva in questi giorni
Dopo aver sfoltito la rosa, scegliendo di non rinnovare alcuni giocatori, la Juventus si starebbe muovendo per rinforzare i vari reparti. Salutati Buffon, Lichtsteiner e Asamoah, Allegri avrebbe espressamente richiesto forze fresche sugli esterni. Il nome accostato alla Vecchia Signora, oramai da tempo, è quello di Joao Cancelo.
Il terzino portoghese è al centro di una trattativa tra i bianconeri e il Valencia, infatti alcuni emissari del club iberico sono a Milano per discutere di una possibile trattativa. Ad alimentare le voci, l’intervista di Tuttosport, rilasciata dal giocatore, con la conseguente polemica tra il diretto interessato e il quotidiano riguardo al titolo utilizzato.
Rugani potrebbe partire
Ma la società torinese non starebbe parlando solo di possibili acquisti. A Palazzo Parigi sarebbe infatti in corso, un incontro tra la Juventus ed l’agente del di un assistito bianconero. Le due parti starebbero parlando di Daniele Rugani, difensore bianconero, che in questa stagione non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante, nelle gerarchie di Allegri. Il giocatore piace molto al Chelsea.
Il difensore lucchese è uno dei pupilli di Maurizio Sarri, che potrebbe sedere sulla panchina dei Blues, la prossima stagione. L’ex tecnico del Napoli e il centrale, si conoscono dai tempi di Empoli, dove il classe ’94 è esploso ed ha attirato molte attenzioni sul suo futuro. Tornato alla base, non è riuscito a convincere il mister bianconero, nonostante le indubbie qualità.
Come riportato da AlfredoPedulla.com, la prima richiesta della dirigenza torinese è di trenta milioni. Una cifra che non spaventa Roman Abramovich, proprietario del Chelsea. L’affare potrebbe evolversi in questi giorni, mentre la Juventus continuerà il pressing su Cancelo. L’ex esterno dell’Inter, potrebbe dunque tornare subito in Italia, vestendo però la maglia dei rivali storici del club meneghino.
In attacco tutto tace
Per quanto riguarda il reparto avanzato, tutte le voci di mercato sono rimandate dopo la fine dei Mondiali in Russia. Infatti Higuain, Dybala e Mandzukic sono impegnati nella competizione sportiva in Russia, con le rispettive nazionali.