Inter Candreva ha rinnovato
(Mercato Inter) Federico Pastorello è stato contattato stasera dalla redazione di “Sportitalia” durante “Sportitalia Mercato”. L’agente non ha tradito le aspettative ed ha annunciato il rinnovo del suo assistito: «Antonio Candreva ha rinnovato il contratto, resterà all’Inter.”
Successivamente, interrogato sul possibile acquisto di Malcom (Pastorello sta seguendo la vicenda come intermediario) ha riferito “So che l’Inter è interessata a Malcom del Bordeaux, ma non è l’unica pista che sta seguendo».
Il rinnovo di Candreva sembrerebbe chiudere una vicenda apertasi subito dopo la fine del campionato. L’Inter avrebbe sicuramente valutato con piacere eventuali richieste per l’ex laziale, reduce da una stagione non proprio brillantissima.
Ad oggi invece nessuna nuova su questo fronte e dunque le parti si portano avanti con il lavoro. An-che perché, al di là delle parole dell’agente, in caso di cessione il contratto rinnovato servirebbe a far salire il prezzo di cessione del giocatore.
Anche su Malcom tutto sembra essersi raffreddato dopo un iniziale fuoco di paglia. E’ indubbio che le sentenza arrivata nel pomeriggio dall’UEFA con il prolungamento di un anno delle misure previste dal settelement aggreement rallenteranno per un po’ le operazioni già avviate.
Tutto dovrà essere infatti riconsiderato alla stregua delle indicazioni UEFA, anche se appare assai poco probabile che la società di sia fatta cogliere di sorpresa dalle decisioni dell’ organismo europeo.
Fonte Sportitalia
(mMrcato Inter)