Flash: rifiutata l’offerta dell’Inter, un obbiettivo importante si allontana
Mercato Inter: il Bordeaux rifiuta
(Mercato Inter) Malcom, esterno del Bordeaux, è ormai da diverse settimane al centro delle attenzioni degli operatori di mercato nerazzurri. Nei giorni scorsi la società ha formalizzato la prima proposta di acquisto, 40 mln di euro con alcuni bonus compresi. Secondo la testata Sudouest.f l’offerta sarebbe stata respinta al mittente.
“Il club francese ha detto no all’offerta dei nerazzurri condizionati dal fair play finanziario.Le modalità proposte sembrano troppo legate al caso per intraprendere una trattativa. Altri club si sono fatti avanti ma non sono ancora arrivate offerte importanti per il calciatori, sono tutte offerte più basse del previsto”.
Dribbling e velocità
Il brasiliano è un mancino naturale ma riuscendo ottimamente anche con il destro è in grado di coprire entrambe le fasce. Il dribblig e la velocità sono le sue armi migliori. Capacità che hanno entusiasmato Spalletti che vede nel classe 96 l’uomo in grado di saltare l’uomo per recapitare cross al centro dell’area o per proporsi di persona stringendo verso la porta.
Quello che Candreva quest’anno non è riuscito a fare insomma. Il fatto che nessun altro club abbia per il momento presentato offerte che il Bordeaux ritiene importanti lascia la strada aperta a possibili sviluppi positivi per l’Inter. Anche se dopo la sentenza Uefa tutto diventa molto più complicato.
Fonte: Sudouest.f