Inter, Stefano Vecchi lascia la Primavera. Allenerà in serie B
Stefano Vecchi: C’è Il Venezia
Stefano Vecchi sarà il nuovo allenatore del Venezia. La società di Joe Tacopina punta tutto sull’ ex allenatore della Primavera nerazzurra, dopo aver dato l’addio a Filippo Inzaghi trasferitosi al Bologna.
Un’occasione importante e meritata per colui che con l’Inter Primavera ha vinto ben due campionati e lo scorso Torneo di Viareggio. E’ già avvenuta la rescissione del contratto con la società di Corso Vittorio Emanuele e già da domani inizierà la nuova avventura sulla panchina del Venezia.
La giusta occasione per l’allenatore dopo tanti anni di gavetta tra le giovanili. Un tecnico molto preparato tatticamente con un’ottima conoscenza di tutti i moduli. Nell’entusiasmante stagione di quest’anno, è stato mostrato un 3-5-2 molto compatto che ha portato tante soddisfazioni. Le caratteristiche fondamentali del gioco espresso si racchiudono in: intensità di gioco, sfruttamento delle fasce laterali e fraseggio con palla a terra.
Stefano Vecchi ha anche esordito in Serie A e in Europa League. Contro il Southampton, aver sostituito Frank De Boer e contro il Crotone dopo l’esonero di Stefano Pioli.
Fonte calciomercato .com