Joao Cancelo su Icardi, parole che devono far riflettere: “E’ una…”

Cancelo parla di Icardi

Intervistato da Tuttosport, Joao Cancelo ha toccato diversi argomenti, tra i quali anche il comportamento del capitano, Mauro Icardi.

Alla domanda, “com’è Icardi come capitano?”, della giornalista di Tuttosport, il portoghese risponde:

“Icardi è una persona eccezionale, dentro e fuori lo spogliatoio è sempre stato corretto. Non l’ho mai visto avere problemi con nessuno. È una persona molto umile, cerca di aiutare tutti, ti domanda
se hai bisogno di qualcosa ed è sempre stato un capitano esemplare”.

Attestato di stima dunque da parte dell’esterno difensivo portoghese verso Mauro Icardi. Comportamenti maturi sia come uomo sia come capitano. Sono testimonianze dirette che provengono dallo spogliatoio, come questa risposta, che mette a tacere le critiche riguardanti lo spogliatoio spaccato:  “Che partita incredibile (con la Lazio), rimarrà per sempre nella mia memoria. Era una gara difficilissima, ma volevamo vincee. La Lazio sembrava avere il gioco sotto controllo, ma noi abbiamo fatto vedere quello che siamo stati durante la stagione: un gruppo molto forte e unito, anche quando è stato criticato. Il nostro gruppo meritava quella vittoria e Dio ci ha aiutati, perché io credo tanto in Dio”.

L’ormai ex numero 7 nerazzurro ha disputato una stagione ad altissimi livelli e sarà candidato al premio come miglior terzino della Serie A.

Fonte: Tuttosport