TMW | Marchetti: “Inter, incontro con gli agenti di Dembélé…”
Incontro con gli agenti di Dembélé
Luca Marchetti, nel suo editoriale per TMW, ha parlato dell’incontro tra Dembélé e la dirigenza nerazzurra.
L’editoriale di Mrchetti
“Nelle prossime ore la Juventus vedrà anche gli agenti di Dembelé che in giornata però hanno fatto visita all’Inter (dopo aver incontrato in mattinata anche il Napoli). La volontà del giocatore è quella di capitalizzare al massimo la situazione contrattuale (scadenza 2019) ed ecco perché al momento l’offerta cinese è la migliore. La pista Nanggolan, di cui si parla sempre, al momento non ha trovato accelerazioni. Nelle prossime ore ci sarà un incontro con il Sassuolo per parlare soprattutto di Duncan, di Politano e di Nico Gonzalez, obiettivo che Sassuolo e Inter potrebbero prendere insieme.
Politano, naturalmente, interessa anche al Napoli, soprattutto se dovesse partire Callejon. Napoli che continua a lavorare su Seri e che ancora non ha risolto il problema portiere (Areola piace molto ad Ancelotti ma il PSG potrebbe non darlo) mentre invece arriverà Lainer terzino del Salisburgo”.
Dunque il centrocampista belga vorrebbe monetizzare al massimo il suo contratto, allettato dalle faraoniche proposte cinesi. Politano rimane un obbiettivo concreto, così come il giovane Nico Gonzales, il quale potrebbe essere acquistato in sinergia con il Sassuolo.
Fonte: TMW