Inter e Napoli a caccià di Musa Dembelè
L’Inter continua a monitorare la situazione di Musa Dembelè sperando in un’apertura del Tottenham, il Napoli lo vuole a tutti i costi.
Il centrocampo resta una delle due zone del campo che Luciano Spalletti e l’Inter vogliono rinforzare, senza dimenticare gli esterni d’attacco. L’arrivo di Radja Nainggolan sembra bloccare l’inserimento di Musa Dembelè ma i nerazzurri sanno che anche il belga di origine maliane può fare la differenza con la maglia nerazzurra. Per questo, infatti, si proverà a cedere velocemente Joao Mario, così da avere i fondi per il cartellino di Dembelè.
In queste ultime ore, però, si è registrato un forte interessamento del Napoli per il belga del Tottenham. Ciò che spera, però, la società inglese è che l’interessamento delle squadre cinesi si materializzi più in fretta perché, si alzerebbe anche la richiesta economica. Se l’Inter volesse chiudere questo colpo dovrebbe provare prima della fine dei mondiali.
La situazione dell’Inter
Il cartellino di Musa Dembelè il Tottenham lo valuta almeno 30 milioni, non poco per un giocatore ad un anno dalla scadenza del contratto. Anche per questo i nerazzurri non vogliono affrettare la trattativa e strapagare un giocatore ormai Over 30 e in scadenza di contratto.
D’altro canto, però, i nerazzurri devono stare attenti al Napoli e alle squadre cinesi che, da un momento all’altro, potrebbero sbancare il Tottenham e portarsi a casa Dembelè