Una bufera travolge Karamoh: c’entra la Juventus!
Yann Karamoh offende la Juve in diretta su Instagram: siti bianconeri in rivolta
“Juve di m***a”. La diretta su Instagram di Yann Karamoh fa discutere. Gli insulti che il 19enne calciatore dell’Inter rivolge ai bianconeri hanno spaccato il web. Da un lato i tifosi nerazzurri e quelli che ‘odiano’ a livelli sportivo la ‘Vecchia Signora’. Dall’altro i sostenitori della ‘zebra’ che chiedono alla società milanese di intervenire per punire l’impudenza del ragazzo.
Partendo dal presupposto che si tratta senza ombra di dubbio di un gesto da condannare, sembrano eccessive le critiche di certi addetti ai lavori nei confronti dell’ex Caen.
Premium Sport per esempio parla di “gravissimo scivolone social” e paragona la frase di Karamoh al video dei ragazzi Under 15 della Juve in cui offendono la città di Napoli.
Stesso discorso per due siti web juventini, ilbianconero.com e juvenews.eu. Il primo scrive “uscita vergognosa” e conclude l’articolo con un curioso “Inter, ora che fai?”. Il secondo invece ricalca più o meno quanto detto da Premium:
“In settimana ha fatto molto discutere la vicenda legata ai giocatori dell’under 15 della Juve e agli insulti rivolti ai napoletani. Dopo le tante polemiche ci si aspettava molta più responsabilità da parte di tutti i personaggi coinvolti in questo sport, ma così non è stato. Il giovane attaccante dell’Inter Yann Karamoh, ieri durante una diretta Instagram, preso dall’entusiasmo ha risposto ai commenti dei tifosi nerazzurri spettatori con un Juve m***a”. Adesso tocca alla società prendere i giusti provvedimenti contro un comportamento che ha dell’incredibile“.