Sviluppi nella trattativa con Matteo Politano
L’Inter punta ad un mercato con poche spese, per restare nei parametri del Fair Play Finanziario. L’obiettvo sull’esterno è Matteo Politano
Il mercato dell’Inter non è ancora iniziato ed è già un mercato difficile. I nerazzurri non possono spendere troppo ma non possono neanche spendere poco e avere una squadra poco competitiva. Le richieste di inizio mercato di Luciano Spalletti erano poche: un centrocampista e un esterno d’attacco. Questi, appunto, i ruoli in cui gli uomini di mercato del’Inter stanno lavorando. A centrocampo si stanno trattando Dembelè e Nainggolan, per l’esterno d’attacco, invece, il nome sulla lista resta quello di Matteo Politano.
L’esterno del Sassuolo viene valutato 30 milioni ma l’Inter proverà ad abbassare la cifra e aggiungerà dei giovani della primavera nella trattativa per abbassare, ulteriormente, il costo. L’ipotetico acquisto di Politano, però, è positivo per l’Inter. La squadra di Luciano Spalletti, infatti, mancava di un esterno in grado di accentrarsi e concludere l’azione invece di andare sempre sul fondo.
Come si sviluppa la trattativa per Matteo Politano
I nerazzurri ed i neroverdi continueranno a trattare per avvicinarsi ad un accordo. Nel frattempo, però, l’Inter monitora anche la situazione di Alfred Duncan.
Il centrocampista del Sassuolo è molto apprezzato da Luciano Spalletti che lo considera un centrocampista difensivo quasi perfetto.