Home » FFP, il West Ham ‘aiuta’ il Psg: ecco cosa sta accadendo in queste ore

FFP, il West Ham ‘aiuta’ il Psg: ecco cosa sta accadendo in queste ore

Psg, ecco l’aiuto che potrebbe arrivare

Tutti si aspettavano una punizione più severa, ma il Psg ha superato lo scoglio del Fair Play Finanziario con un solo obbligo imposto dalla Uefa. Il club francese dovrà vendere alcuni giocatori entro il 30 giugno e incassare 60 milioni di euro. Questa è stata la decisione della Uefa.

Il Psg ha quindici giorni di tempo per effettuare tutte quelle cessioni che serviranno ad arrivare alla cifra richiesta. Il primo aiuto potrebbe arrivare dal West Ham, fortemente interessato a Javier Pastore.

Incontro a Parigi

Come riportato da Alfredo Pedullà, nelle ultime ore è in corso un incontro a Parigi, tra i dirigenti del club francese ed un intermediario che segue da vicino l’evolversi della situazione. Javier Pastore avrebbe accettato il trasferimento in Premier League, ora i due club stanno trattando il costo del cartellino, valutato circa 20 milioni di euro.

Un’operazione che potrebbe aiutare il Psg, con la cessione del trequartista al club inglese. Nel mercato invernale, il fantasista argentino è stato seguito dall’Inter, ma il giocatore è rimasto a Parigi.

Il West Ham, oltre a Pastore, è in trattativa con la Lazio per Felipe Anderson. Il futuro attacco del club inglese potrebbe parlare sudamericano, con l’acquisto dei due fantasisti, uno brasiliano e l’altro argentino.