(GdS) L’Inter ha trovato il sostituto di Joao Cancelo
L’Inter punta il giocatore del Barcellona
Il mercato dell’Inter deve occuparsi delle questioni Cancelo e Rafinha, se non riscattati vanno almeno sostituiti.
Proprio di sostituzione si parla rispetto alla faccenda di Joao Cancelo. Il terzino portoghese ha un costo troppo alto per l’Inter che non può permettersi di andare a pagare il cartelino intero al Valencia. Per questo i nerazzurri si spostano a Barcellona per trattare Aleix Vidal. Il terzino ventottenne è fuori dai piani dei blaugrana e l’Inter potrebbe approfittarsene. Il sostituto ideale di Cancelo per caratteristiche, infatti, è proprio Aleix Vidal.
Già la scorsa stagione più squadre italiane si erano interessate al terzino destro del Barcellona. Il Napoli e la Roma le uniche due. La Roma, a differenza dell’Inter, può puntare su Monchi che conosce bene il ragazzo avendolo visto giocare più volte con la maglia del Siviglia. Iniziare presto la trattativa, però, potrebbe essere la svolta per i nerazzurri che, così, avrebbero definitivamente la difesa pronta.
La trattativa con Aleix Vidal
Con il Barcellona ci sono ottimi rapporti ma, in questioni di mercato, i blaugrana non sono soliti fare sconti. Non verranno nemmeno accettate delle contropartite tecniche e, quindi, i nerazzurri dovrebbero sborsare interamente la cifra richiesta dai catalani.
Per ora c’è stato solo un primo contatto tra le parti, se la trattativa entrerà nel vivo sarà curioso scoprire come avranno intenzione di muoversi i nerazzurri.