Il saluto di Vecchi: “Quattro anni intensi. È stato un orgoglio rappresentare l’Inter”
Vecchi saluta: “Sono stati quattro anni meravigliosi e intensi che porto con me”
L’ormai ex allenatore della primavera nerazzurra Stefano Vecchi saluta su Instagram i nerazzurri prima di iniziare la nuova avventura a Venezia:
“È arrivato il momento di lasciare l’Inter. Sono stati 4 anni meravigliosi e intensi che metto in valigia e porto con me. I molti successi sono il merito di tanti. Grazie a Steven Zhang, Antonello, Gardini, Ausilio e Baccin che sono stati per me un supporto fondamentale. Ringrazio Spalletti (e il suo staff) dal quale ho imparato moltissimo sia a livello umano che professionale”.
“Grazie al mio fantastico staff. L’amicizia che ci lega va oltre il semplice rapporto professionale. Non servono tante parole per raccontare l’affetto per voi. Grazie a Bernazzani, agli allenatori e preparatori, a Manighetti e Giavardi con tutti gli osservatori del settore giovanile perché ho raccolto i frutti del vostro lavoro”.
“Ringrazio tutti coloro che lavorano a Interello e alla Pinetina, alle girls degli uffici, ai magazzinieri, all’ufficio stampa, a InterTV, e a tutti quelli che lavorano dietro le quinte: il vostro lavoro è stato fondamentale per tutti noi. Grazie a tutti i tifosi dell’Inter, entusiasti, fieri, con un senso di appartenenza che ti fa sentire in una famiglia. Non ci avete mai fatto mancare il vostro supporto. E’ stato un orgoglio rappresentare la vostra squadra”.