Home » Inter, un’altra squadra si inserisce nella corsa a Zaniolo. Ecco di chi si tratta

Inter, un’altra squadra si inserisce nella corsa a Zaniolo. Ecco di chi si tratta

Anche il Parma vuole il trequartista nerazzurro

Nicolò Zaniolo è il giovane del momento. Il giovane nerazzurro della Primavera è molto richiesto in Italia. Il numero 10 piace molto a Genoa, Roma e Sassuolo, ma anche al Parma. La compagine emiliana ha sondato il ragazzo e vuole cercare di intavolare una trattativa con la squadra milanese. L’obiettivo della neopromossa è quello di acquistare Zaniolo a titolo definitivo. La valutazione del giocatore è di circa 7 milioni di euro. L’Inter sarebbe disposta a vendere il suo talento, ma solo con recompra o la possibilità di riportarlo alla base dopo un determinato periodo di tempo ad una cifra concordata.

I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per definire quest’altra situazione in uscita. Stando agli ultimi aggiornamenti di Sky sport, anche Eder sarebbe sul punto di lasciare Milano. L’oriundo, infatti, è molto richiesto dal Valencia. Anche in questo caso, la valutazione del bomber ex Sampdoria sarebbe intorno ai 7/8 milioni di euro. L’Inter ha bisogno di far cassa, ha bisogno di totalizzare la quota richiesta dalla Uefa entro la fine del mese di giugno. Piero Ausilio, direttore sportivo della squadra milanese, farà di tutto pur di svolgere il compito descritto in precedenza. A luglio, invece, potrebbe tornare in vigore il mercato in entrata.

Bloccata la cessione di Emmers

Sono molti i giovani della Primavera dell’Inter pronti a lasciare la casa madre. Un talento che, almeno per il momento, non sembra essere sul mercato è Emmers. Il centrocampista belga, nonostante sia solo un classe 1999, è un giocatore completo che Spalletti vuole tenere con sè.

Il numero 8 dell’Under 19 interista ha molte richieste. Genoa, Sassuolo e Chievo hanno messo gli occhi su di lui. La sua valutazione si aggira sui 5 milioni di euro. Non ci sono, però, trattative in essere.

Spalletti spera di averlo in ritiro per farlo crescere e giocare con i grandi, con la Prima squadra. Potrebbe essere un ottima riserva in vista della prossima annata che vedrà la formazione milanese impegnata su tre fronti.

E Pinamonti?

Andrea Pinamonti è un altro dei pezzi pregiati della Primavera dell’Inter. L’attaccante ha diverse richieste, ma potrebbe essere utilizzato come contropartita nell’affare Nainggolan con la Roma. Il tutto verrà definito al meglio nei prossimi giorni.