Home » Milan, l’attaccante lascerà Milanello. La Uefa non ammette sconti

Milan, l’attaccante lascerà Milanello. La Uefa non ammette sconti

Milan: si vende

Il Milan potrebbe salutare Nikola Kalinic. Il centravanti croato è molto vicino al Siviglia ma i rossoneri pretendono almeno 25 milioni di Euro per l’ex Fiorentina. Una cifra abbastanza elevata considerate le prestazioni quasi sempre insufficienti dell’ultima stagione.

Gennaro Gattuso vorrebbe trattenere l’ex Dnipro per regalargli un’altra possibilità ma soprattutto puntare sull’intero ritiro estivo che sicuramente preparerà completamente l’intera rosa. Per questo motivo, si propende a non cambiare tanto l’assetto tattico della squadra.

Ancora la Uefa

Purtroppo bisogna far i conti con la Uefa che irrompe da un momento all’altro. Carte alla mano è chiaro che i rossoneri dovranno giustificare tutti i milioni spesi nello scorsa estate. La tanto ambita qualificazione in Champions non è arrivata e il duo Fassone-Mirabelli è costretto a vendere.

Nikola Kalinic dunque potrebbe essere il primo sacrificato anche perchè,in rosa, il reparto è abbastanza affollato con l’esplosione di Patrick Cutrone e l’investimento costato 40 milioni di  Andre SIlva. Qualche contatto con la società spagnola è avvenuto e si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

FOnte Premium sport