Home » Pistocchi, accusa alla Figc per disparità di trattamento. Sempre la Juve

Pistocchi, accusa alla Figc per disparità di trattamento. Sempre la Juve

Inter Juventus: seconda parte

Inter – Juventus è destinata proprio a non voler terminare. Dopo le bufere che hanno caratterizzato il post partita di quella folle match, terminato 2-3, in cui è accaduto davvero l’impossibile, arriva altra benzina sul fuoco.

Ieri vi è stato il successo con uno schiacciante 5-0 dei nerazzurri Under 15 contro i bianconeri nella finale Scudetto. La settimana precedente, la Primavera ha vinto il campionato nella finale contro la Fiorentina.

Maurizio Pistocchi, giornalista molto attento alle vicende sportive, ha notato la netta differenza nell’ atteggiamento che la Figc ha mostrato nei confronti dell’Inter quest’anno e della Juve, quest’ultima vittoriosa nello scorsa stagione. Pistocchi, infatti, sul proprio profilo Twitter aggiunge:

“L’account Twitter della FIGC lo scorso anno, dopo la vittoria dell’under15 della Juventus. L’account Twitter della FIGC quest’anno, dopo la vittoria dell’Inter. Malagò se ci sei batti un colpo!”

Parole che denunciano evidenti disparità a seconda della supremazia di un club sull’altro. Qualche mese fa, si parlava di Pjanic- Rafinha poi di Tagliavento- Orsato e adesso è arrivato anche il momento dei baby under 15.

Oramai è cosa prevedibile assistere a polemiche quando a duellare sul campo saranno Inter Juve. Il ” Derby d’Italia” famoso per far accadere l’impossibile.