Home » Radja Nainggolan chiude le porte alla Roma

Radja Nainggolan chiude le porte alla Roma

Indice dei contenuti

1 Radja Nainggolan dice addio alla Roma2 La fine del rapporto con la Roma3 Le offerte di Mercato4 Gli affari di MonchiRadja Nainggolan dice addio alla Roma

La storia tra la Roma e Nainggolan è giunta ai titoli di coda, un grande amore consumato in fretta. Il trasferimento all’Inter è nell’aria, ma Nainggolan a questo punto detta le condizioni.

Ha capito che alla Roma è finita, accetterà solo l’Inter. Monchi chiede quaranta milioni, si tratta. Ma l’Inter non può acquistarlo prima di luglio.

La fine del rapporto con la Roma

Il rapporto si è deteriorato negli ultimi mesi. Per motivi extra calcistici. Troppe intemperanze, diciamo così. E quella espulsione rimediata alla penultima giornata che sembrava quasi un addio anticipato. Poi, finito il campionato, Nainggolan ha scoperto di essere sul mercato. Un’altra delusione, lui che aveva deciso di chiudere la carriera a Roma.

Le offerte di Mercato

Monchi sta valutando offerte di mercato per Nainggolan. Atletico Madrid, anche una dalla Turchia. Nainggolan invece vuole scegliere. E nel suo futuro c’è l’Inter. Dove Spalletti sembra più disposto ad accettare alcuni comportamenti extra campo.

Gli affari di Monchi

Monchi sta seguendo il difensore centrale del Lens, William Bianda, che è valutato cinque milioni. La Roma sarebbe vicina a chiudere questa operazione per il diciottenne francese che il direttore sportivo aveva seguito già per il mercato di gennaio. Il giovane centravanti della Primavera è stato ceduto all’Atalanta a titolo definitivo per poco meno di sei milioni di euro. La Roma si è garantita un diritto di “recompra” a dieci milioni dopo il primo anno e tredici dopo il secondo. Oggi sono in programma le visite mediche a Bergamo.