Home » Real Madrid, colpo da 45 milioni: è ufficiale. Il dopo Ronaldo sarà…

Real Madrid, colpo da 45 milioni: è ufficiale. Il dopo Ronaldo sarà…

Real Madrid, ecco il nuovo acquisto

Il Real Madrid piazza un nuovo colpo di mercato, strappando alla concorrenza il talento brasiliano del Santos. Rodrigo Goes sarà un nuovo giocatore del Real Madrid, l’ufficialità è arrivata da entrambi i club.

Un colpo in prospettiva, con l’attaccante del Santos che resterà in Brasile un altro anno. Rodrigo Goes inizierà la sua avventura europea nel luglio del 2019. Un trasferimento record, soprattutto per il Santos, che incasserà ben 45 milioni di euro.

Real Madrid, ecco il dopo Ronaldo

Il Real Madrid guarda al futuro e il dopo Cristiano Ronaldo è pronto. Rodrigo Goes segue l’acquisto di Vinicius Junior, giovane attaccante del Flamengo che il club spagnolo ha acquistato nella scorsa estate per 45 milioni di euro. Una cifra molto elevata per un giocatore di soli sedici anni, età al momento dell’acquisto dei blancos.

Vinicius Junior arriverà a Madrid nel luglio del 2019, proprio come Rodrigo Goes. Il club spagnolo ha investito ben 90 milioni di euro per questa coppia di attaccanti brasiliani. Un investimento importante, entrambi i giocatori hanno dimostrato nel campionato brasiliano le loro qualità.

Arrivare in Europa e vestire la maglia del Real Madrid, non sarà sicuramente semplice per Vinicius Junior e Rodrigo Goes. Ci sarà da sostituire, con molta probabilità, Cristiano Ronaldo. Non solo il fuoriclasse portoghese, l’attacco delle merengues potrebbe vedere, tra quest’anno ed il prossimo, l’addio sia di Benzema che di Bale. Un tridente tutto da rifare, con le voci di mercato che vorrebbero Neymar prossimo grande colpo di Florentino Perez.

Un futuro verdeoro per il club spagnolo, che vedrà in rosa due dei migliori prospetti del calcio brasiliano e sudamericano. Gli investimenti sono fatti, da luglio 2019 Vinicius Junior e Rodrigo Goes giocheranno in Europa.

I comunicati dei club

La società spagnola ha emesso il comunicato ufficiale dell’acquisto di Rodrigo Goes. Il Real Madrid e il Santos hanno deciso che Rodrigo Goes lascerà il club brasiliano quando avrà raggiunto la maggior età. Il giocatore si unirà al Real Madrid nel Luglio del 2019″, questo il comunicato del club spagnolo.

Anche il Santos ha comunicato ufficialmente la cessione di Rodrigo Goes. “Il Santos e il Real Madrid hanno raggiunto un accordo per il futuro trasferimento di Rodrigo Goes. Il giocatore si unirà al Real Madrid nel luglio del 2019. Questa è la trattativa più redditizia nella storia di un club sudamericano”, questo il comunicato del club brasiliano.