Extra Inter | Il Real Madrid prepara la folle offerta per il giocatore di Serie A
Extra Inter | Il Real Madrid, fresco della vittoria della terza Champions League consecutiva, sta pensando a rinforzarsi in vista della prossima stagione.
Ufficializzato il prossimo allenatore, Lopetegui, con una mossa che ha messo in subbuglio la nazionale spagnola, si pensa adesso ai giocatori.
Concluso l’acquisto del 17enne Rodrigo, che però si unirà ai compagno tra un anno, visto che resterà un anno in Brasile.
Il prossimo acquisto potrebbe coinvolgere proprio un giocatore che milita in serie A.
Offerta folle per Allison
Forte è l’interesse per il portiere della Roma Allison, protagonista di una grande stagione in giallorosso.
Stando a Sky Sport 24 i Galacticos avrebbero già recapitato un’offerta da circa 55 milioni di euro per il brasiliano, ma la Roma resiste, visto che per privarsi del suo gioiello ne chiede almeno 80.
La sensazione è che il real voglia a tutti i costi arrivare al giocatore, e in questo senso c’è da menzionare l’episodio che ha visto protagonista James Pallotta.
Il presidente del club giallorosso a Napoli avrebbe confidato che Allison si trasferirà certamente al Real Madrid e Nainggolan all’Inter, salvo poi smentire.
Tuttavia sembra che resti da limare solo la distanza tra le due società, visto che la volontà comune di tutte e 3 le parti coinvolte sia quella di concludere la trattativa.