Frosinone in serie A, sorride anche l’Inter: ecco il motivo
Inter, dal Frosinone arriverà un milione di euro
Il Frosinone torna in serie A dopo due anni passati nella serie cadetta, una notizia che fa sorridere anche l’Inter. Dopo la sconfitta subita nell’andata della finale playoff contro il Palermo, con i rosanero vittoriosi 2-1, il Frosinone ha ribaltato il risultato, vincendo 2-0 in casa.
Tra i protagonisti della cavalcata verso il ritorno in serie A c’è Francesco Bardi, portiere dell’Inter che, per il secondo anno consecutivo, ha giocato in prestito nel club laziale.
Un prestito che, da questa sera, è diventato riscatto obbligatorio per il Frosinone, con circa un milione di euro da versare nella casse nerazzurre.
Il motivo? Con la promozione in serie A del Frosinone, è scattato il riscatto obbligatorio del giocatore. Bardi ha disputato 25 incontri in questa stagione, ma nessuna presenza nei playoff. Oltre ai due anni in prestito al Frosinone, il portiere italiano ha giocato sei mesi con la squadra laziale nella stagione 2015/2016.
Dopo aver disputato la prima parte della stagione all’Espanyol in Spagna, Bardi è tornato in Italia. Con la maglia del Frosinone ha collezionato 2 presenze in serie A, giocando contro Sassuolo e Milan. Ora, il passaggio definitivo al Frosinone, con il ritorno in serie A.