GdS | Clamoroso retroscena su Spalletti e Nainggolan
Il retroscena su Nainggolan
Radja Nainggolan, obbiettivo dichiarato dell’Inter, ha fatto il suo ritorno in Italia. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, giocando a puddle ha incontrato svariati tifosi, i quali gli hanno urlato: “Radja resta!”, lui però ha sorriso senza rispondere.
Altri lo hanno visto all’aeroporto, a loro però, avrebbe confessato “Mi vogliono vendere…”.
La strada del Ninja sembra tracciata, sempre più verso nord, a Milano, dove potrà ritrovare il “suo” Spalletti. Il tecnico che lo ha valorizzato e portato a giocare a livelli altissimi, raggiungendo il record di gol stagionali (14). Il rapporto con la Roma sembrerebbe ormai sfilacciato, si racconta anche di una chiacchierata piuttosto spinta tra Monchi e l’agente del belga, Beltrami. La squadra capitolina si sarebbe stufata delle uscite social del centrocampista. Difficile dunque resistere alla corte dei nerazzurri, che da due anni lo vorrebbero vedere al centro Sportivo Suning.
Il retroscena con Spalletti
Quando il Ninja venne ripreso insieme a dei tifosi di notte, Spalletti a Trigoria annunciò: “Stanotte Radja dorme nel lettone con me”, risero tutti, ma le parole furono prese alla lettera, e Nainggolan dormì insieme al tecnico di Certaldo.
Genio e sregolatezza
In campo è padrone della trequarti, tuttocampista devastante, fuori dal rettangolo verde però conduce una vita tutt’altro che morigerata. Spalletti è riuscito a domarlo, trasformandolo in un’arma letale.
Fonte: Gazzetta dello Sport