GdS, Mourinho bussa alla porta
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore nerazzurro, José Mourinho, avrebbe bussato alla porta dell’Inter.
Il Manchester United sta trattando Toby Alderweireld dal Tottenham, in scadenza contrattuale 2019. Il belga non ha intenzione di rinnovare con gli Spurs, e il tecnico portoghese vorrebbe approfittare della situazione per il difensore del club londinese. La trattativa, però, non sta proseguendo per il verso giusto. Il tecnico di Setubal avrebbe dunque pensato al Milan Skriniar. Sul taccuino dei grandi club d’Europa, tra i quali Barcellona e Manchester City, è ora obbiettivo anche dello United.
Mou avrebbe pronti 65 milioni per lo slovacco, che potrebbero diventare 85 con la cessione di Lindeloff. La risposta dell’Inter però è chiara, un sonoro no, non si intavola nessuna trattativa, perché Skriniar non si muove. I nerazzurri sono pronti a blindare il numero 37, vero leader della difesa, e pedina fondamentale nello scacchiere di Spalletti.
Pronto il rinnovo per Skriniar
Per il centrale slovacco è pronto il rinnovo del contratto, fino al 2023, con adeguamento dell’ingaggio a 2,2 milioni, rendendolo uno dei più pagati della rosa. Complice anche la volontà del calciatore di rimanere Milano: “Mercato? Non mi interessa perché io sto bene a Milano con l’ Inter, il resto non conta nulla. Champions? La giocherò con la maglia nerazzurra, ovvio. Resto al 100%, nessun dubbio. Non conosco le vicende di mercato e non ne parlo nemmeno, non so se il Barcellona o altri club mi vogliano. Sarò sincero, forse ripetitivo: tutto ciò non mi interessa. Nella mia testa c’ è solo l’ Inter. Se firmerei a vita? Non è una cosa impossibile, vedo il mio amico Marek Hamsik che a Napoli è diventato una bandiera. Perché a me non potrebbe succedere lo stesso con l’Inter? Qui sto benissimo, non c’è alcun motivo per pensare di andare via”.
Fonte: Gazzetta dello Sport