(GdS) Radja Nainggolan annuncia il suo futuro, ecco le parole
Radja Nainggolan ha annunciato il suo futuro
L’Inter corteggia Radja Nainggolan da almeno un anno. Ora, però, sembra sempre più possibile l’arrivo del ninja.
Nella giornata di ieri, Radja Nainggolan, è stato visto in un circolo di Roma mentre giocava a padel. Più di un tifoso è stato visto sbirciare e guardare il ninja mentre tanti tifosi gli gridavano di non andarsene, di restare giallorosso. Il centrocampista belga, però, non ha risposto ai tifosi se non con un sorriso, come riporta la Gazzetta dello Sport. Nonostante questo, però, i nerazzurri e la Roma continuano a trattare perché la plusvalenza servirebbe ai giallorossi mentre l’Inter potrebbe fare il salto di qualità necessario per la partecipazione in Champions.
La trattativa per portare Nainggolan a San Siro è molto complicata perché la Roma non vorrebbe cederlo rinforzando una rivale ma, invece, preferirebbe cederlo all’estero. I venti milioni più una contropartita tecnica in arrivo dalla primavera che offre l’Inter, però, potrebbero convincere i giallorossi.
Le parole di Radja Nainggolan
Ieri il ninja non ha parlato mentre i tifosi gli chiedevano di restare, ne’ all’uscita dal circolo. Secondo la Gazzetta dello Sport, però, il centrocampista belga avrebbe rivelato qualche notizia ad un paio di tifosi trovati a Fiumicino qualche giorno fa. Queste le parole di Nainggolan:
“Mi vogliono vendere…”