Sky sport: “L’Inter può portare a Milano sia Malcom che Nainggolan”
Arrivano buone notizie da Sky sport per i tifosi della Beneamata. Filtra ottimismo dagli uffici nerazzurri per quanto riguarda il mercato in entrata. “La sensazione diffusa e l’impressione è che l’Inter possa davvero centrare entrambi i colpi e portare a Milano sia Nainggolan che Malcom. Tra i due, in questo momento, è più vicino Malcom perchè l’Inter ha già un accordo totale con il giocatore e ha incassato ieri l’apertura del Bordeaux a concedere il prestito molto oneroso con diritto di riscatto per un’operazione complessiva da 40 milioni di euro” – ha pubblicato la redazione di Sky.
L’esterno brasiliano è un classe 1997 dalle doti tecniche impressionanti. Il suo valore è cresciuto nel corso dell’ultima stagione grazie ad una serie di buone prestazioni con la maglia del Bordeaux. Mancino di piede, ricorda molto Douglas Costa per le accelerazioni improvvise e il dribbling frenetico. Spalletti aprezzerebbe molto il brasiliano, poichè corrisponde esattamente al profilo da lui fatto alla società al termine della passata stagione. Le parti potrebbe presto incontrarsi nuovamente per trovare un accordo definitivo, un accordo che porterebbe a Milano un giocatore giovane, ma di assoluta qualità.
Ottimismo anche per Nainggolan
Filtra ottimismo anche per Nainggolan. Il centocampista belga è il primo desiderio della lista fatta da Luciano Spalletti. Il giocatore della Roma ha una valutazione di circa 35 milioni di euro. La società capitolina vuole incassare il più possibile dopo i colpi in entrata messi a segno (Cristante e Kluivert su tutti).
Il diavolo rosso, stando agli ultimi aggiornamenti, vorrebbe lasciare la Capitale per trasferirsi a Milano e indossare la casacca dell’Inter, una casacca pesante, ma, al tempo stesso, prestigiosa. A luglio la trattativa potrebbe entrare nel vivo.
Per il momento, la priorità della società di Corso Vittorio Emanuele sono le cessioni per rispettare i paletti, i limiti del FFP. La quota di 45 milioni da versare entro fine giugno non sarà un ostacolo semplice da superare.
La Primavera: la miniera d’oro dell’Inter
Dopo Valietti, Radu e Bettella, il prossimo giovane che potrebbe presto lasciare la casata interista è Zaniolo. Anche Pinamonti è sul punto di abbandonare la casa madre. Tutti i gioielli della squadra, allenata fino a pochi giorni fa da Vecchi, saranno venduti con diritto di recompra.