Le parole d’addio di Stefano Vecchi
Stefano Vecchi passa dalla Primavera al Venezia
Dopo una stagione memorabile con i nerazzurrini Stefano Vecchi ha deciso di passare al Venezia in Serie B.
Lo aveva già anticipato Stefano Vecchi, non era ancora sicuro di voler continuare il proprio percorso alla Primavera dell’Inter, nonostante gli anni molto belli e felici che il tecnico ha passato con i giovani interisti. Ora Vecchi è tornato nella Serie B che aveva abbandonato e, grazie al Venezia, avrà una possibilità per dimostrare il proprio valore.
La squadra che quest’anno è stata allenata da Inzaghi è arrivata ai playoff, l’anno prossimo si proverà a migliorare questo risultato e provare a sognare la Serie A
Le parole di Stefano Vecchi
“La stagione con l’Inter? Non sono ancora finiti i messaggi di complimenti, abbiamo fatto qualcosa di importante. Una stagione bellissima, coronata dalla vittoria dello scudetto, con la soddisfazione di vedere tutte le mattine sui giornali i miei ragazzi, cercati da società importanti anche per contribuire a risanare la situazione dell’Inter sotto il profilo del fair play finanziario.”
“Valietti e Bettella ceduti? Loro come Emmers, Zaniolo, Pinamonti, Radu e via dicendo. Siamo riusciti a farli crescere, magari non sono pronti per la prima squadra, però con queste valutazioni possiamo soltanto essere orgogliosi”