Malcom pronto a dire di si
Malcom vuole giocare nell’Inter nella prossima stagione. Il talento esterno che piace a mezza Europa gradisce i nerazzurri e spinge la società affinchè si avveri questo desiderio.
Secondo Fabrizio Romano, giornalista di Sky sport, l’affare si dovrebbe formalizzare con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il FFP non consente all’Inter spese eccessive e bisognerà prima gestire il mercato in uscita. L’apertura riguarda soprattutto le condizioni di pagamento proposte dai nerazzurri, che vogliono spalmare la cifra totale tra prestito e obbligo di riscatto: l’investimento dovrebbe essere di 40 milioni più bonus.
Inter e Bordeux devono però ancora trovare l’accordo sulle cifre decidendo quanto verrà versato subito di prestito oneroso, quanto di parte fissa e quanto di bonus ma la sensazione è che l’accordo possa essere raggiunto durante il prossimo mese.La trattativa è comunque lunga, bisogna lavorare per arrivare alla conclusione dell’operazione.
Luciano Spalletti necessita di un profilo che possa avere queste caratteristiche e ricoprire quella zona di campo fondamentale per i suoi schemi. Antonio Candreva ha rinnovato ma non è pià tra le prime scelte, ragione per cui potrebbero aprirsi nuovi scenari su un’eventuale cessione del calciatore.
Un altro discorso aperto, per i nerazzurri, è quello per Nicola Sansone del Villarreal, che però non ha accettato la proposta di uno scambio con Eder. L’italo-brasiliano, allora, interessa al Valencia: ci sono stati dei contatti tra club per valutare la fattibilità di quest’operazione.