Sky Sport, Giunta: “Ecco il grande obiettivo dell’Inter”
Sky Sport, il commento del giornalista
Il mercato in entrata dell’Inter ruota attorno i nomi di Malcom e Nainggolan e dagli studi di Sky Sport Mario Giunta ha parlato di un giocatore in particolare. A Sky Sport 24, il giornalista ha spiegato come Radja Nainggolan sia il grande obiettivo dell’Inter.
Ecco le sue parole: “Ecco la grande trattativa, il grande obiettivo dell’Inter è Nainggolan. Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti tra i due club. I nerazzurri dovranno fare un’offerta più che convincente alla Roma”.
Nella stagione appena conclusa, il centrocampista belga ha disputato 42 match con la Roma, realizzando 6 reti. Nainggolan ha giocato 31 incontri in serie A, con 4 reti all’attivo, mentre in Champions League, le presenze sono state 11, con 2 reti siglate.
Il centrocampista giallorosso ritroverebbe a Milano Luciano Spalletti. Con il tecnico nerazzurro, la stagione 2016/2017 è stata la migliore per Nainggolan. Sia dal punto di vista della qualità e della concretezza, il giocatore belga ha giocato la migliore annata a Roma. Sono state ben 14 le reti siglate da Nainggolan in 53 presenze.
Il futuro del giocatore potrebbe essere a Milano, dove potrebbe tornare a lavorare con Spalletti, l’allenatore che è riuscito ad esaltare le qualità di Nainggolan.