Home » (CdS) Malcom sempre più vicino all’Inter, prestito con diritto di riscatto

(CdS) Malcom sempre più vicino all’Inter, prestito con diritto di riscatto

Indice dei contenuti

1 Malcom sempre più vicino all’Inter2 L’obiettivo nerazzurro3 Rafinha vuole l’Inter4 Dembélé situazione più complessa5 Nainggolan pronto ad entrare nella corte di Spalletti6 Fuori Candreva dalla prossima rosa nerazzurraMalcom sempre più vicino all’Inter

Come racconta il Corriere dello Sport in edicola oggi, Malcom è sempre più vicino all’Inter, si prepara un contratto di prestito con diritto di riscatto.

La formula proposta dall’Inter per la cessione di Malcom sarebbe: prestito con diritto di riscatto, la cifra finale che dovrà entrare nelle casse del club francese è di 40 milioni. Questa è l’ultima novità dell’affare legato all’ala del Bordeaux. Con il giocatore i nerazzurri avrebbero già trovato un’intesa di massima per un contratto di 5 anni.

L’obiettivo nerazzurro

L’obiettivo, adesso, è lavorare sulla cifra del prestito e quella del riscatto per arrivare all’intesa finale. Un passo avanti per Malcom, restano, invece, ancora bloccati le trattative legate a Rafinha e a Dembélé.

Rafinha vuole l’Inter

Il brasiliano Rafinhia continua sui social a manifestare la sua voglia di nerazzurro e ha dato precedenza all’Inter, ma non ha intenzione di attende all’infinito. Il club di Suning, dal canto suo, non vuole perderlo, ma per riuscirci, entro due settimane dovrà dare la risposta definitiva al Barcellona. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano ‘El Mundo Deportivo’, i nerazzurri devono guardarsi le spalle dagli estimatori di Rafinha. Su tutti il West Ham, che avrebbe già contatto il Barca per parlare del futuro del blaugrana.

Dembélé situazione più complessa

Anche per il centrocampista del Tottenham la situazione non è fluida. I dirigenti sono alla ricerca dell’intesa con la società inglese, che per il maliano, come noto, chiede 30 milioni.

Nainggolan pronto ad entrare nella corte di Spalletti

In casa Inter, si lavora anche per portare Radja Nainggolan alla corte del tecnico Luciano Spalletti. Tra la Roma e il giocatore è ormai gelo, lui spinge per sbarcare a Milano, ma i giallorossi non fanno sconti, 40 milioni il prezzo.

Fuori Candreva dalla prossima rosa nerazzurra

Sulla lista delle uscite, nonostante il prossimo rinnovo di contratto, resta Antonio Candreva. L’esterno, secondo la stampa d’Oltremanica, avrebbe diversi estimatori in Inghilterra tra cui il Tottenham, che starebbe monitorando la sua situazione del nerazzurro per tutelarsi nel caso in cui non dovesse arrivare uno tra Anthony Martial, Wilfried Zaha e Xherdan Shaqiri.