(Extra Inter) Blaise Matuidi chiama Golovin, queste le sue parole
Blaise Matuidi parla ai microfoni della Gazzetta Dello Sport
Dal ritiro della Francia parla Blaise Matuidi. Si parla di Golovin, uno degli obiettivi della Juventus di Massimiliano Allegri.
La Francia non ha impressionato contro l’Australia, una vittoria per 2-1 con il gol decisivo di Pogba, ex bianconero. Di Francia e del mercato dei bianconeri ha parlato Blaise Matuidi ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Sulla nazionale transalpina poche parole, servirà ancora molto lavoro e almeno la fine dei gironi per fare un primo bilancio sulla spedizione.
Nessuna parola su Cancelo e nessuna parola sull’ipotetico scambio Icardi – Higuaìn: due sono i giocatori che hanno attirato l’interesse. Golovin ed Emre Can. Il centrocampista russo ha stupito tutti già dall’esordio della propria nazionale contro l’Arabia Saudita, il secondo non è convocato ai mondiali ma la Juventus è da mesi che sta pianificando una trattativa per portarlo a zero dal Liverpool.
Le parole di Blaise Matuidi
“Io ho visto la partita e Golovin mi è sembrato super. Un giocatore super. Mi è piaciuto davvero tantissimo. Arriva? Non dovete chiederlo a me, però a me sembra fortissimo, questo sì.”
“Emre Can? Sì, sono contento. Ha esperienza e qualità, del resto è un nazionale tedesco… Noi lo accogliamo a braccia aperte, so già che non farà molto bene da noi.”