(Flash) La risposta sgarbata dello juventino al Presidente Thohir
Inter: Thohir tifa per la Francia e per Matuidi
(Inter Thohir) Nei giorni scorsi il Presidente dell’Inter Erick Thohir nel corso di una intervista a Giakarta alla testata Harian Nasional aveva confessato la squadra per la quale tiferà al Mondiale in Russia. Thohir, deluso per l’assenza dell’Italia, aveva dichiarato di tifare per la Francia di Didier Deschamps.
“L’Italia ha fallito la qualificazione, quindi scelgo i Bleus. Hanno un’ottima squadra, penso che abbiano grandi possibilità di superare il gruppo. Il mio giocatore preferito è Blaise Matuidi, sarà di sicuro al massimo”, aveva detto il Presidente nerazzurro.
Nonostante il tifo ed i complimenti ricevuti da colui che, per quanto lo riguarda, è tuttora il Presidente di un Club di serie A, il giocatore francese ha risposto oggi, nel corso di una intervista alla Gazzetta dello Sport, in maniera almeno sgarbata.
Al giornalista che gli riferiva del tifo per i blues di Thohir e dei suoi complimenti, Matuidi ha detto: “Ma davvero? Non lo sapevo. Mi fa piacere, ma io ovviamente resto un giocatore della Juventus al 100%. E poi dai, non è più il proprietario dell’Inter…“.
Il giocatore francese di origini angolane è arrivato quest’anno alla Juventus. Ha giocato 32 volte in campionato mettendo a segno 3 gol mentre in Champions League ha totalizzato 9 presenze con un gol. Nella partita d’esordio al mondiale Matuidi non è stato schierato nell’undici titolare. E’subentrato al 78mo senza lasciare ricordi particolari della sua prova, in linea con tutta la squadra transalpina.
Fonte Gazzetta.it
(Inter Thohir)