Simpatico siparietto sui social dopo gli auguri del club nerazzurro
L’Inter ieri ha voluto dare il bentornato nella massima serie al Frosinone. Il club di Stirpe ha battuto ieri sera il Palermo ed è approdato in Serie A.
Questo il messaggio social ai futuri avversari in campionato attraverso il proprio profilo Twitter: “Bentornato Frosinone in SerieA TIM! Ci vediamo a San Siro!”
Bentornato @Frosinone1928 in @SerieA_TIM! Ci vediamo a San Siro ð #FCIM
— Inter (@Inter) June 16, 2018
Nel primo pomeriggio la simpatica risposta del Frosinone
Il club ciociaro ha commentato con ironia agli auguri del club di Corso Vittorio Emanuele. La risposta è arrivata soltanto oggi, scherzosa: “Grazie Inter, speriamo di affrontarvi dopo un match di Champions League… Sai, la stanchezza…”
L’Inter però sorride anche per un altro motivo. Francesco Bardi, tra i protagonisti della cavalcata verso il ritorno in serie A, per il secondo anno consecutivo, ha giocato in prestito nel club di Stirpe.Un prestito che, da ieri sera, è diventato riscatto obbligatorio per il Frosinone, con circa un milione di euro che giungeranno nella casse nerazzurre.
Bardi ha disputato 25 incontri in questa stagione, ma nessuna presenza nei playoff. Oltre ai due anni in prestito al Frosinone, il portiere italiano ha giocato sei mesi con la squadra laziale nella stagione 2015/2016.
Dopo aver disputato la prima parte della stagione all’Espanyol in Spagna, Bardi ha fatto rientro in Italia. Con la maglia del Frosinone ha collezionato 2 presenze in serie A, giocando contro Sassuolo e Milan. Ora, il passaggio definitivo al Frosinone, con il ritorno in serie A.