Home » (GdS) Zanetti: ” Perisic è determinante sia nell’Inter sia in Croazia”

(GdS) Zanetti: ” Perisic è determinante sia nell’Inter sia in Croazia”

Indice dei contenuti

1 Zanetti intervistato su Perisic e Icardi, dall’uomo indispensabile al grande escluso2 Perisic indispensabile3 Icardi il grande escluso4 Zanetti non solo Mondiali e Inter ma anche testimonial calcio femminileZanetti intervistato su Perisic e Icardi, dall’uomo indispensabile al grande escluso

Javier Zanetti, inviato da “Mediaset” in Russia per i Mondiali viene intervisiato su Perisic e Icardi, il primo in campo con la Croazia e il secondo grande escluso nell’Argentina.

Perisic indispensabile

«Per quanto riguarda la stagione avuta all’Inter, all’inizio Ivan Perisic è stato determinante in quel filotto di partite in cui abbiamo fatto tante vittorie e punti,

poi ha avuto un periodo di flessione come tutta la squadra e alla fine si è ripreso: è un giocatore che quando è in giornata può fare la differenza. Stasera contro la Nigeria ha giocato bene».

Icardi il grande escluso

«Secondo me Mauro Icardi nella Nazionale Argentina ci stava benissimo, anche perché meritava di essere tra i convocati,

ma il CT Jorge Sampaoli ha scelto Gonzalo Higuain e Paulo Dybala,

che sono scelte che vanno rispettate: non si può dire nulla quando un allenatore fa delle scelte».

Zanetti non solo Mondiali e Inter ma anche testimonial calcio femminile

Deyna Castellanos, attaccante delle Nazionali femminili giovanili del Venezuela,

sta assistendo dal vivo ai Mondiali di Russia con un compito ben preciso, quello di promuovere il calcio donne in Europa in vista dei Mondiali Under 17 e Under 20.

E per farlo, si avvale anche di testimonial speciali, ovvero i tanti ex calciatori giunti in Russia per assistere alla kermesse.

Tra questi, la Castellanos ha anche intercettato i due ex interisti

Javier Zanetti e Diego Milito, che dopo qualche palleggio nella hall dell’albergo insieme a lei, hanno intonato all’unisono una frase:

Ragazze, è ora di splendere”, che rappresenta l’hashtag di questa missione speciale. 

¿Alguien sabe que hora es? @javierzanetti y Diego Milito lo tienen claro y tienen un mensaje para ustedes @FIFAWWC #ElMomentoDeBrillar pic.twitter.com/KYoWCtuK9W

— Deyna Castellanos (@deynac18) June 15, 2018